Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

lunedì, marzo 05, 2007

Turismo

E mentre il nostro Paese barcolla la moglie di un Ministro e vice premier prende lo stipendio dal capo dell'opposizione per propinarci quotidianemente un sacco di banalità dalle reti del "nemico" mentre lui, il ministro, da sfoggio di incomprensibile inglese sul sito multimilionario italia.it

Ma qualcuno ha avuto almeno il coraggio di dirgli che è ridicolo oppure il suo immenso egocentrismo ha suggerito ai gestori di pubblicare il video? Oppure si tratta di ignoranza o di voglia di comparire a tutti i costi?
Questa sarebbe la risorsa "di punta" del turismo italiano nel mondo.

Si stava meglio quando si stava peggio.

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Chiaro, concreto e preciso. :))
La penso come te.
Coppia Palombelli-Rutelli: il nulla che imperversa, ma un nulla assai dannoso. Oltretutto a nostre spese.

6:52 PM  
Blogger Sergio ha detto...

Non posso dare giudizi sull'inglese di Rutelli che, in ogni caso, mi sempra molto ..."scolastico"!
Per quanto riguarda il sito Italia.it, ho visto che spara per vere notizie non ancora confermate; infatti il concerto in Piazza San Marco di Elton John non è assolutamente ancora certo. Il Comune vuole garanzie affinché la Piazza e la Città non ne soffrano come successe anni fa con i Pink Floy.

11:40 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

OFF TOPIC: non ricevo alcuna posta da parte tua. Se ti va, scrivimi nei commenti del nuovo blog wordpress, oppure in Oltre il cancello. Tanto controllo abbastanza spesso, e poi mi vengono notificati i commenti via email.
ciao (cancella pure)

11:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

OFF TOPIC.
Ciao. Ti ho risposto nei commenti del mio nuovo blog wordpress. Usa quello per i tuoi messaggi, tanto è un blog privato perché ho cancellato l'indirizzo dai commenti di intersezioni, e quindi nessuno lo legge.

10:44 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao. OFF TOPIC: sono entrata nel blog che hai creato, e ho trovato un bel template già pronto: Craving4Green. Insieme a quello che hai messo tu, e che mi piace, mi sembra perfetto.
Ho deciso che, in futuro, manterrò aperto il mio nuovo blog su wordpress solo per scambiarci informazioni in caso di problemi con la posta elettronica.
D'ora in poi troverai lì i miei messaggi.
Grazie :)

1:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao. OFF TOPIC : ti ho scritto una mail. Quando puoi, rispondimi. :)

9:22 PM  
Blogger Cuca ha detto...

non hai ricevuto niente?

10:15 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Ti ho rimandato le 2 email che ti ho scritto oggi.

10:17 PM  

Posta un commento

<< Home