Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

giovedì, gennaio 25, 2007

Fiducia?

Come possiamo aver fiducia in una classe politica che deve decidere delle nostre pensioni, scalino, scalone, aumento dell'età pensionabile ma loro hanno la pensione dopo 2 anni.
Come possiamo aver fiducia in una classe politica che deve decidere sui PACs, famiglie si unioni no, è una questione di principio, dobbiamo difendere i valori delle tradizioni ma loro i PAC se  li sono fatti già da tempo.
Come possiamo aver fiducia in una classe politica che deve decidere sul controllo dei conti correnti dei cittadini, l'anagrafe tributaria tiene traccia dei movimenti dei cittadini, è indispensabile nella lotta all'evasione, con questo sistema l'elusione sparirà quando non abbiamo uno straccio di prova di quanto e come spendono i fondi i partiti politici.
Come possiamo aver fiducia in una classe politica che deve decidere sull'uso delle droghe, drogarsi è sbagliato, la droga fa male, chi si fa uno spinello diventa tossico quando una sensibile percentuale di parlamentari è stata pescata ad usare droghe nelle trenta ore precedenti.
Come possiamo aver fiducia in una classe politica che deve decidere sugli enormi sprechi economici italiani quando dopo un referendum furono aboliti i finanziamenti ai partiti e loro li reintrodussero con diverso nome.
Come possiamo aver fiducia in una classe politica che deve decidere un giro di vite sulla criminalità e l'unico risultato è stato uno scandaloso indulto che ancora grida vendetta.
 

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E infatti non abbiamo fiducia, o almeno non hanno fiducia i più scafati e dotati di senso critico.
Si spera che in molti leggano queste interessanti riflessioni.

11:52 AM  
Blogger Sergio ha detto...

Il problema che sorge ora è: a chi dobbiamo dare fiducia?
A chi (e lo ha detto anche oggi) che le elezioni sono state un imbroglio?
A chi definisce "criminali" i progetti di un ministro (Comunicazioni)?
A chi ha fatto le leggi "pro domo sua"?
A chi si è servito, e si serve tuttora, dei mezzi di comunicazione, dei quali è proprietario, per abbindolare i creduloni?

??????????????????

3:27 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Il mio post è riferito alla politica italiana odierna.
Destra o sinistra si stanno dimostrando due facce della stessa medaglia.
Non c'è dubbio che Berlusconi sia stata una catastrofe per la politica e l'economia italiana ma anche la sinistra te la raccomando, sembra che faccia le cose per favorire gli avversari.

Per conto mio bisognerebbe radere al suolo il Parlamento ed il Senato quando sono tutti dentro, cosa molto difficile data la percentuale di assenteismo sui banchi da parte dei nostri stipendiati.

Sarebbe l'unico modo per cominciare a fare un po' di pulizia.

9:08 PM  
Blogger Sergio ha detto...

E' vero, sarebbe l'unico metodo!!!
Però, è, pur sempre, un'utopia.
Ed allora? Qui sta il famoso "busillis"!

12:40 AM  

Posta un commento

<< Home