Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

martedì, gennaio 23, 2007

Ebih-Il

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questo è Ebhi-Il, il sovrintendente di Mari. E' stato scolpito nel 2.400 AC ed ora è al Louvre.
Appena l'ho visto mi sono innamorato. E' un capolavoro.
Mi sono attivato per vedere se esistono riproduzioni ma zero, nisba.
E' possibile che nessun altro al mondo voglia avere una riproduzione di Ebih-Il nel proprio salotto?
Mi toccherà chiedere al Louvre?
Scrivendo cosa poi?
Che mi facessero avere un calco?

 

 

4 Commenti:

Blogger Sergio ha detto...

Mi sa che dovrai accontentarti dell'immagine fotografica!!!

10:16 AM  
Blogger Luigi ha detto...

...e infatti l'hai scelto come tuo avatar, se la vista non m'inganna.

5:41 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Quasi quasi scrivo veramente al Louvre, chissà che qualche altro non abbia fatto lo stesso. Vendono certe riproduzioni di Napoleone pacchianissime, non vedo perchè non vendere copie di questa opera d'arte che uso come avatar, ci sono affezionato da qualche anno :)

10:22 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sa che dovrai accontentarti dei nanetti di gesso in giardino. ;)

3:02 PM  

Posta un commento

<< Home