Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

sabato, marzo 03, 2007

Di Pietro e Second Life

E' di qualche giorno fa la notizia che l'On. Di Pietro ha acquistato un'isola su Second Life. Second Life è un mondo virtuale dove ci si può comportare come nella vita reale. Si incontrano persone, si comperano cose, si costruiscono case ed oggetti che si possono vendere. Dopo infinite ricerche ho finalmente trovato questa famosa isola. Questo è l'indirizzo: http://slurl.com/secondlife/Winter%20Park/128/128/0

Ora devo solo capire come funziona la gestione del mio avatar eheheh.

Ci vediamo lì

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

:D
Ma non ti basta il blog?
Ciao

8:23 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Basta e avanza.
Provo solo nuove emozioni volando letteralmente sull'isola di Di Pietro, sperando che un giorno si presenti quel fenomeno di De Gregorio :)

9:00 PM  
Blogger Sergio ha detto...

Per me l'isola è troppo ... inglese!!!
E mi basta quello che ho!

9:13 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Ti capisco Sergio,
tu l'isola la vivi quotidianamente.

5:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho fatto una "puntatina" su SL, ma mi sono stancata subito, non fa per me. Sono negata. :(
Comunque, qualora tu in futuro visitassi per benino l'isoletta in questione, potresti farci un bel post, per informare noi poveri mortali e scarsi cybernauti di quello che combinano Di Pietro e Company nel mondo-che-non-c'è. :)

5:40 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Ma sei stata sull'isola?
Per ora non succede nulla, poca gente.
Ho l'impressione che Di Pietro sia stato un po' forzato nel dare l'annuncio, forse aveva timore di essere superato da qualcun altro.

Comunque non è altro che una chat più elaborata. Oltre a parlare(che è quello che interessa a noi e agli eventuali frequentatori dell'isola) si possono per esempio creare gli avatar personalizzati, comperare e vendere oggetti, costruire case (a pagamento).
Sarebbe interessante vedere il tuo avatar, potrebbe essere come una fata che tanto ti piacciono :)
Infatti hai quasi mano libera per costruire il tuo alter ego. Ho visto esseri incredibili.

8:57 PM  
Blogger Cuca ha detto...

In questo momento sono sull'isola di Di Pietro.
Mi riconoscete dalla bellezza del mio essere :))))

9:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sono sì registrata su SL, e ho scelto anche un bel nome, ma...e qui casca l'asino: non posso procedere oltre perché il mio sistema operativo non è Windows XP, ma Windows ME. Sì, dovrei cambiarlo, ma temo di fare un disastro di proporzioni immani.
Mi sento così umiliata! :(
GRRR...! (Sto esagerando...)

5:07 PM  

Posta un commento

<< Home