Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

giovedì, giugno 28, 2007

Dita nel naso

Andreste a mangiare in un ristorante dove sapete che i cuochi hanno il vizio di mettersi sempre le dita nel naso?
Eppure non è reato.
Le proposte di varare una legge sulle intercettazioni telefoniche come quella palesata dalla classe politica è una vergogna bipartisan con  poche eccezioni. Hanno persino il coraggio di presentare le loro faccione paciose per dire in tutte le salse quale attentato alla democrazia sia che il cittadino sappia che facevano solo il tifo o piccole notiziuole del genere.

La realtà è che i politici non vogliono che noi si sappia che si mettono le dita nel naso e così nella bella cucina Italia ci preparano deliziosi manicaretti che coscientemente trangugiamo nonostante tutti si sappia quel che succede al di là della porta.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornato fra noi! :)

Bravo, bisogna denunciare il più possibile questa faccenda delle intercettazioni e della legge-bavaglio.
Ciao

1:42 PM  
Blogger moticanus ha detto...

Non si dica, però, che i manicaretti preparatici dai politici nella cucina /fucina italiana siano così deliziosi ed appetitosi. Il più delle volte ti vanno di traverso, altre non riesci a digerirle. Per non parlare poi di quei piatti che alla sola vista ti creano forti bruciori allo stomaco.

Il guaio che alla fine quel cuoco che non usa molta pulizia per cucinare agli italiani...quando deve preparare per se...esige la massima igiene ed i migliori ingredienti. Questa è la classe che ci rappresenta (a modo loro)!

9:37 AM  

Posta un commento

<< Home