Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

mercoledì, novembre 08, 2006

Lacrime di coccodrillo

I nostri politicanti si accorgono solo ora dei danni fatti dall'indulto.

Il ministro Amato ha fatto outing come si dice adesso: "Ho dovuto prendere atto della volontà del Parlamento con sofferenza". A lui ha risposto il ministro Mastella: "Anch’io  ho partorito l’indulto con sofferenza. Ma è stata una sofferenza necessaria".

Ma dove eravate quando il solo Di Pietro in rappresentanza della maggioranza dei cittadini italiani protestava sotto le vostre finestre? Certo che ne avete di faccia tosta.
Andatelo a dire ai parenti delle vittime che vi dispiace, andate a dirlo a chi ha subito reati da parte di quelli che avete scarcerato. Andate a dirlo ad una magistratura che sta lavorando per nulla (il 90% dei processi saranno celebrati ma senza una pena), andate a dirlo a chi vi ha votato. Alle urne ce ne ricorderemo, state tranquilli.

Ho scoperto l'altra sera che tra le pieghe dell'indulto c'è anche lo sconto di 10.000 Euro per chi deve pagare penali e multe allo Stato.
C'era bisogno anche di questo?

Pagliacci.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sì, puoi dirlo forte: pagliacci!
Romina

2:36 PM  

Posta un commento

<< Home