Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

domenica, giugno 25, 2006

Mark Bresciano

Mark Bresciano ha sette polmoni. Mark Bresciano corre come un maratoneta. Mark Bresciano difende. Mark Bresciano attacca. Mark Bresciano è un giocatore universale. Mark Bresciano è un po' italiano. Mark Bresciano è immenso. Mark Bresciano fa un sacco di reti importanti. Mark Bresciano è il miglior giocatore dell'Australia. Mark Bresciano è simpatico. Mark Bresciano ama il cibo italiano. Mark Bresciano gioca per il Parma ma potrebbe ambire ad un club di maggior spessore. Mark Bresciano quando segna esulta come una statua. Mark Bresciano è un mito.

Per la partita di domani mi auguro che l'Italia batta l'Australia ma spero anche che Mark Bresciano possa segnare una rete. Esulterò con lui.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con te. Però io sono di parte :-) sono il cugino... CIAO e forza Mark!

8:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho scoperto solo ora questo blog, ma se l'avessi scoperto prima ti avrei ricoperto di elogi........ MARK BRESCIANO è l'unico vero mio idolo!!!!!!!!!!!! ti consiglio se hai messenger di mettermi tra i contatti (confa88@alice.it) perchè MARK è MARK e la sua esultanza è la sua esultanza. MARK 6 IL MIGLIORE (e sono per la Fiorentina......)

5:14 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Mark Bresciano è il miglior giocatore del campionato italiano.

9:43 PM  

Posta un commento

<< Home