Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

giovedì, giugno 08, 2006

Giornalisti Mondiali

C'è sempre un po' di masochismo in noi italiani.
La nostra nazionale è appena arrivata in Germania e già tutti i giornalisti piangono per il fatto di non poter seguire gli allenamenti nella loro interezza. Continuano a commentare il fatto che i ragazzi alloggiano in un hotel spartano, il Landhaus Milser Hotel di Duisburg. Reclamano se non ottengono un trattamento privilegiato. Insomma, sono focalizzati sulle cattive notizie o perlomeno su quelle che credono tali.
Non dimentico certo i continui attacchi che ha dovuto subire Lippi da parte di quasi tutti i giornali nell'ultimo mese. Sembra quasi che il buon Marcello avesse dei conti personali in sospeso con alcuni articolisti.
Io dico: Lasciateli lavorare, perchè questa squadra avrà qualcosa da dire in questo campionato e certo non sarà più semplice se anche i tuoi connazionali ti remano contro.
Purtroppo però credo che questo appello cadrà nel vuoto, perchè i signori giornalisti viziatini hanno solo l'interesse di difendere i loro privilegi di casta e poco importa loro che la nazionale faccia bella figura.

Termino dicendo che questi giornalisti viziatini, invece di puntere il dito,  si dovrebbero vergognare e nascondere: non ci vengano a raccontare di non essere stati a conoscenza degli scandali che stanno venendo alla luce. Sarebbe un oltraggio alla nostra intelligenza.