Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

venerdì, giugno 16, 2006

Italia

Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia.
Il figlio, quello dei sottaceti, subito dichiara:

 "E' l'ennesimo colpo pubblicitario di Henry John Woodcock. Spero che sia certo delle accuse che muove altrimenti sarà l' ultima volta che farà qualcosa".

Bella questa uscita, mi sa tanto di avvertimento mafioso. Intanto Woodcock è un sostituto procuratore che da sempre si fa un paiolo così e questo è il ringraziamento, una minaccia nemmeno troppo velata. La vecchia abitudine italiana del "lei non sa chi sono io" è sempre presente.

Emanuele Filiberto, che ha detto di trovarsi lontano dall' Italia e di essere in procinto di rientrare, ha anche definito "capi di accusa che non hanno niente a che vedere con mio padre" le contestazioni che hanno portato all' arresto di Vittorio Emanuele. "Lo hanno preso, gli hanno tolto il telefono cellulare e lo stanno portando a Potenza. Lo hanno trattato come un bandito - ha aggiunto - Non si tratta così un uomo di 70 anni che ha anche problemi di salute"

Dunque tutti sti ricconi stanno bene finchè si tratta di andare per cene, incassare soldi, divertirsi sui panfili, per poi improvvisamente ammalarsi al momento dell'arresto.
Tanzi docet.

Ed intanto milioni di italiani si alzano tutte le mattine per fare bene il proprio dovere per 4 soldi e stanno attenti a non infrangere le leggi.
Ma chi glielo fa fare?

In ogni caso siamo l'unico Paese dove un rappresentante della Casa Reale si sia trovato in passato e si trovi ora in situazioni così imbarazzanti e dove per vederti i mondiali ti devi dotare di uno schermo lillipuziano e stare in spiaggia.
Però sei figo.