Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

domenica, giugno 18, 2006

Puttane reali

Ecco i discorsi di uno ancora convinto di poter aspirare al trono d'Italia:

30 novembre 2004.
Telefonata tra il principe Vittorio Emanuele di Savoia e Ugo Bonazza, l'anello di congiunzione con i promotori dell'affare. A chiamare è il principe.

Vittorio Emanuele: «Sto andando a Milano, in città... e adesso c'ho tre quarti d'ora... e volevo andare a puttane».
Bonazza:
«Se mi chiamava stamattina (ride) vuole andare?... Dica dica».
V. Emanuele: «Andare sempre, come si chiamava quella là?».
Bonazza: «Alice, Alice».

Bonazza fornisce l'indirizzo: «È lì, suona il campanello, numero 18, c'è scritto Yoga, si ricordi...».
V. Emanuele: «Gli do 200 euro e non di più, eh?».
Bonazza:
«No, no, anche niente (...). Gli faccia un salutino, un bacino e basta. Gli dica che mi arrangio io, dopo». Poi cambia argomento: «Senta, mi permetta adesso una parolina sola di lavoro. Una cosa (...). Io avrei bisogno che lei mi presentasse, o se lei potesse parlare con un generale, qua, della Finanza, perché c'è un grosso affare, business, grosso, grosso, grosso».
V. Emanuele:
«Ma cosa vuole? Chi vuole?... Un carabiniere o una fiamma gialla?».
Bonazza:
«Fiamma gialla, fiamma gialla».
V. Emanuele
: «Ok, sarà fatto».

In un'altra occasione, nel giugno 2005, dopo un colloquio con Vittorio Emanuele, Bonazza telefona a una ragazza, Sonia.

Bonazza: «Sei libera stasera?,.. Ci sarebbe da andare a Ginevra... praticamente la persona è importante(...). Vabbè posso dirti, è il principe Vittorio Emanuele di Savoia».
Sonia:
«Uhm, uhm».
Bonazza:
«Sei italiana te?».
Sonia:
«Uhm, di origine. Per metà solo. Sono araba per metà». (...)
Bonazza:
«Come sei? Alta, bassa, piccola giusta? Ah?».
Sonia:
«Sono alta un metro e settanta».
Bonazza:
«Però! Buono! Giovane?».
Sonia:
«Ventidue anni». I due si accordano per risentirsi e organizzare la serata.

Fonte: Corriere della Sera