Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

lunedì, luglio 31, 2006

Il sito dell'Unione

Da 4 giorni ormai se cliccate sul sito dell'Unione appare una malinconico messaggio:

Server temporaneamente non disponibile Ci scusiamo per l'inconveniente, il sito è attualmente in manutenzione.

Mi rifiuto di credere che insormontabili problemi tecnici allunghino il periodo di manutenzione.
Evidentemente c'è paura di confrontarsi con i cittadini che fino a venerdì hanno inondato di messaggi contro l'indulto il loro forum.
Eppure nell'header c'è lo slogan "io partecipo io scelgo io governo".

Forse "io" sono loro. Partecipano, scelgono, governano. E se ne fottono della base che hanno blandito per mesi prima delle elezioni e che imbavagliano nel momento della critica. Avanti così che si perdono ancora più consensi.
Si potrebbe rinnovare lo slogan con un più attuale "la politica dello struzzo".

Immagine di http://www.snatertlc.it/specchi2.htm