Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

venerdì, maggio 06, 2005

Ancora telecoz

TELECOZ farebbe meglio a gestire i contatti con i clienti un po' più da vicino.
Ho telefonato almeno 20 volte al 191 per un'informazione banalissima.
Non solo non mi hanno saputo dare risposte, ma mi hanno messo sempre giù il telefono.
TESTE DI CAZZO.
Se non sapete rispondere, dite: "Non so rispondere".
VERGOGNATEVI.
PEZZI DI MERDA.

Praticamente il mio abbonamento ADSL non risulta da nessuna parte.
Macome mai la fatturazione arriva sempre in orario?
Credo che in Albania siano più organizzati.

L'unica mia colpa è di essere loro cliente da troppo tempo, il mio è un abbonamento vecchio di 3 anni, si sono persi i dati questi Einstein.
Invece di inventare nuove cazzate ogni mese, con offerte del cazzo, che curassero almeno i clienti che già anno.
VERGOGNATEVI.