Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

martedì, marzo 22, 2005

Fisco

Da quindici anni sono imprenditore, ho sempre fatto i salti mortali per pagare tasse, balzelli, tariffe, imposte.
Una volta ho pagato una rata dell'INPS su un modulo sbagliato(vizio di forma), ho dovuto ripagarla con gli interessi ed aspetto ancora il rimborso dal 1999.
Comunque l'erario ogni anno mi ha mandato una bella letterina dove si dice che sono un bravo cittadino e che le mie tasse risultano pagate.
Certo non avrei comunque via di scampo, i controlli ci sono e sono severi.

Poi vedo questo:

 

Fisco, l'offerta della Lazio: 107 mln in 20 anni

Sarebbe questa la proposta della società all'erario per sanare il debito totale di 157 milioni. L'Agenzia delle Entrate conferma che si transa su tutta la cifra. Lotito: "Norma applicata in modo uguale per tutti, Lazio compresa"

Roma, 17 marzo 2005 - Centosette milioni di euro da pagare in 20 anni, tutto compreso. Questa la cifra che la Lazio sarebbe disposta a sborsare all'erario per sanare il debito maturato con il fisco, in tutto 157 milioni di euro, maturato fino a luglio 2004 ( data nella quale è subentrato il presidente Lotito che ha onorato tutti pagamenti dovuti, ndr). L'offerta del club capitolino, secondo spifferi provenienti da Formello, comprenderebbe anche gli interessi legati alla lunga dilazione, escludendo ogni altro tipo di onere accesorio. La S.S.Lazio - rivela l'Ansa - sottolinerebbe anche che, ''non essendo in grado di sopportare condizioni piu' onerose di quelle indicate, si vedrebbe costretta al fallimento''.

Inoltre la fonte avrebbe agiunto che la societa' potra' pagare soltanto ''mediante una dilazione ventennale che preveda un esborso di 5,35 milioni l'anno'', in linea con ''le reali possibilita''' del club....
Segue  da romaone.it

E mi dico:

Benvenuto in Italia