Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

lunedì, ottobre 04, 2004

L'isola dei famosi

Ma dove sono questi famosi? Stanotte facendo zapping sono incappato su L'isola dei famosi. Quello che mi ha colpito di più è che in verità non ho riconosciuto quasi nessuno. A parte il mitico Totò Schillaci , Kabir Bedy ed il pirlissimo DJ Francesco, l'unica donna riconoscibile era Rosanna Cancellieri. Ma non doveva esserci Alessia Merz? E Antonella Elia? E Patrizia Pellegrino? Io non le ho viste. O meglio ho visto delle tipe normalissime che si facevano chiamare così. Evidentemente la televisione, quella in studio, è un falso. Ci propinano persone di plastica, che nulla hanno a che vedere con la realtà. Per questo dico Viva Rosanna Cancellieri, che ha il coraggio di mostrarsi sempre per quello che è. Se vedessi Alessia Merz per strada neanche la guarderei. Cuca