Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

lunedì, settembre 20, 2004

La Domenica Sportiva

Esilarante la Domenica Sportiva stasera. Tra un battibecco e l'altro, poderosa l'uscita dell'antipatico Zampagna (Autore di un bellissimo goal del Messina alla Roma): "Guarda, Boniek, io ti ho ammirato, per me eri un idolo sul campo, ma mi sembra che fuori tu faccia un po' ... ... fatica" a cui l'antipatico Boniek risponde: "Guardi, Zampagna, la ringrazio per i complimenti per quello che ho fatto in campo, io spero nei prossimi anni di poterli fare a lei, per quello che ha fatto in campo, perchè per adesso NON LA CONOSCO" LOL

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

eheheheh

1:32 AM  

Posta un commento

<< Home