Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

giovedì, settembre 09, 2004

Una domanda...

Chi ha costruito le 3 magnifiche piramidi di Giza? Gli Egiziani, naturalmente. Ma come hanno fatto? La piramide di Cheope contiene circa 2.300.000 blocchi di pietra calcarea e granito, con pesi che variano dalle 2.5 tonnellate alle 70 tonnellate, come sono stati tagliati, portati in loco e soprattutto come hanno fatto gli antichi Egizi, che erano dotati solo di attrezzi di legno e di rame a innalzare questi blocchi a più di 100 metri d'altezza? Qualcosa non mi torna. Continua...

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao,
questo si che è un argomento interessante,un pò me lo chiedo ankio come abbiano fatto, tanto che a volte mi vien da credere che le abbiano costruite gli extraterrestri, come ho letto su un libro tempo fa, tu ke ne dici?

Sandra

5:40 PM  
Blogger Cuca ha detto...

Ciao Sandra e benvenuta,
sei la prima ad accorgerti che esisto ;)

Venendo alla tua considerazione, penso che le piramidi di Giza non siano state costruite dagli extraterrestri (probabilmente hanno meglio da fare)però mi chiedo se le abbiano edificate veramente gli Egizi.
Appena ho un po' di tempo approfondirò il discorso.

Ciao

12:13 PM  

Posta un commento

<< Home