Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

venerdì, luglio 14, 2006

Calciopoli

Questa sera la giustizia sportiva renderà pubbliche le sentenze su calciopoli.
Da sportivo mi auguro il massimo rigore verso chi sarà dichiarato colpevole.
Per la mia Juventus non vedo male la Serie C.
Gli altri paghino di conseguenza anche se mi sono fatto l'idea che i Della Valle e Lotito pagano la poca esperienza in quel mondo e siano caduti in un gioco più grande di loro.
Mi danno sui nervi invece Berlusconi e Galliani.
Il primo sempre pronto a strombazzare l'assoluta pulizia del suo Milan cercando letture extra-calcistiche, il secondo a capo della Lega Calcio negli ultimi anni che si dice assolutamente non a conoscenza dei fatti.

D'ora in poi comunque voglio sperare che nel mondo del calcio si faccia piazza pulita tra chi rompe quel codice etico e morale che travalica le leggi e che deve essere sempre messo al primo  posto.

In soldoni basta regali agli arbitri, basta cene con i designatori, basta telefonate, perchè anche se non infrangono nessuna legge, sviliscono quel codice sportivo che deve essere alla base di ogni evento calcistico.
E basta passaporti falsi ed orologi d'oro.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ptova

10:38 AM  

Posta un commento

<< Home