Le mie foto
Nome:
Località: Italy

  Site Feed







My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
Web agnamima.blogspot.com

lunedì, dicembre 13, 2004

GRAZIE INTER

trovato in un forum :
GRAZIE INTER
quest'estate volevo assolutamente trovarmi un lavoro per potermi finanziare gli studi e i vari sfizi dei quali un giovane come me non puo fare assolutamente a meno. Mi misi così alla disperata ricerca di un'attività part-time che mi permettesse di guadagnare i miei 1000,1500 CHF (e si, son svizzero) al mese. Dopo innumerevoli tentativi trovai finalmente quello che faceva per me, un lavoro al FOX TOWN (centro commerciale svizzero).
Con mio grandissimo rammarico però mi dissero che avrei dovuto lavorare tutte le domeniche e, di conseguenza, non avrei potuto seguire da vicino la mia amata squadra...l'inter. Ora, col senno di poi, voglio ringraziare la beneamata perchè grazie alle sue prestazioni, il mio lavoro oltre che fornirmi un aiuto finanziario, mi sta anche evitando delle grosse perdite di tempo e delle sofferenze...
Grazie Inter, grazie a tutti i giocatori e alla società...

GRAZIE INTER

1 Commenti:

Blogger Cuca ha detto...

Valeria, non hai letto la prima riga del post:
trovato in un forum

Il messaggio l'ho trovato qui:
http://www.qsvs.it/Forum/viewthread.asp?IDTHREAD=3307&ORDPOST=0

Comunque questo post è di quasi 2 anni fa :)

Ciao

9:48 PM  

Posta un commento

<< Home